top of page
IMG_0598.JPG

Carlotta Cesana

Founder 

GIORGIO CESANA

​

Sono Giorgio Cesana Co-Founder di C&C Design,  vorrei raccontarvi della mia persona, sono sempre stato un ragazzo ambizioso con voglia di migliorarmi e fare sempre di più pretendendo il meglio da me stesso.

Fondamentale è stata la formazione ricevuta a livello lavorativo, nel mondo degli imbottiti, che mi ha permesso di portare avanti e consolidare una passione trasmessami fin da piccolo.

La passione nasce da mia nonna, la quale possedeva un gusto impeccabile che cinquant'anni fa risultava essere già contemporaneo, concretizzava le idee con una semplicità e armonia disarmante che mi lasciava affascinato e da mio padre che ha seguito le sue orme aggiungendo quel tocco maschile che a volte dà più carattere a certi ambienti.

Ed infine eccomi qua titolare di una società di arredamento, che mi impegno appassionatamente a trasformare gli spazi attraverso un design distintivo, curato nei dettagli e focalizzato sull'esperienza. La mia passione per il design si traduce nell'offerta di soluzioni uniche e funzionali, creando ambienti che ispirano e accolgono.

CARLOTTA CESANA

​

Sono Carlotta Cesana Founder di C&C Design, vorrei raccontarvi della mia persona in facoltà di figura professionale. Ritengo di possedere una spiccata estrosità con una comprovata esperienza nelle varie fasi del processo creativo: dalla concezione del progetto alla sua progettazione ed alla sua consecutiva realizzazione.  Fondamentale è stata la formazione ricevuta a livello scolastico, che mi ha permesso di portare avanti e consolidare una passione trasmessami fin da piccola. La passione nasce da mia nonna, la quale possedeva un gusto impeccabile che cinquant'anni fa risultava essere già contemporaneo, concretizzava le idee con una semplicità e armonia disarmante che mi lasciava affascinata e da mio padre che ha seguito le sue orme aggiungendo quel tocco maschile che a volte dà più carattere a certi ambienti. Ed infine eccomi qua, convinta di avere preso il meglio da entrambi, pronta a cimentarmi in questa nuova sfida. L'ultimo ringraziamento lo indirizzerei alle mie ultime esperienze lavorative, le quali mi hanno aiutato a consolidare questa decisione, insegnandomi tutto il mondo che si nasconde dietro ad un " semplice arredo". La cosa che più mi appassiona di questa professione è riuscire ad unire la mia parte creativa con la forte volontà di soddisfare il bisogno del cliente cercando di unire entrambi.

IMG_0218_edited.jpg

Giorgio Cesana

Co-Founder 

" I dettagli fanno la differenza,
la differenza la fa chi li nota. "

Grazie! Ti risponderemo a breve!

bottom of page